Prevenire è meglio che curare e ciò si applica a tutti i settori.
A proposito, tutti, me compreso, parlano di Angeli, Custodi, Maestri Ascesi, Spiriti Guida e così via..e i Diavoli che fine hanno fatto? In Pensione? Non direi proprio ! Da un certo punto di vista assolvono con lode i compiti per cui sono stati Creati ed in questi anni di assoluto materialismo e di degenerata e gratuita cattiveria sono ben ben impegnati a distruggere come mai, forse, in altri tempi.
Cosa? Il Bene e l’ Amore dell’Uomo.
Sempre più spesso invocati da Stregoni e Fattucchieri e talvolta anche da Maghi di certo livello e da Sette che celebrano Loro un vero culto di adorazione.., oggi poi che le ditte di esoterismo proliferano e il fai da te della Magia Nera fatta in casa va di moda non c’è da stare molto tranquilli.
Come si può proteggere se stessi, la propria famiglia, la casa etc. ? Semplice basta possedere un Talismano Consacrato ad una Schiera Celeste! E nessuno si beva la storia che la Magia Nera è più potente per così dire della Magia Bianca. Infatti chi opera nelle Vie di Luce date da Dio e le persegue per evolversi e giungere alla Conoscenza non solo è ascoltato e protetto dagli Spiriti Divini ma domina come l’ Imperatrice dei Tarocchi, sul Mondo Infernale. E su queste cose non si scherza !!
NESSUNO può controvertire le Leggi di Dio!
Su di essi attento e vigile sorveglia l’ Arcangelo dalla Spada Fiammeggiante e dalle Chiome Infuocate…il Suo Nome da solo è Luce e Potenza Divina a cui nessuno osa ribellarsi. Egli comanda gli Eserciti di Dio e tutte le parole umane non bastano a contenerlo…stop.
Inoltre un Talismano vero dura per l’Eternità ( non si scarica mai ) come ogni evento e creazione spirituale e oltre la Protezione totale da opere malefiche, larve, malocchi, fatture etc. offre una vasta gamma di possibilità, secondo quale si sceglie, per propiziare i più svariati settori della vita.
Donare un talismano a se stessi o a una persona cara è un gesto di grande saggezza e lungimiranza