La Scienza dei Magi mette a disposizione potentissimi Strumenti Magici per aiutare le nostre bestiole. Anche in ciò si profonde l’ infinita Bontà Divina!
Felis Silvestris Catus
Il Gatto! Un fantastico amico dell’uomo, per i più sensibili un momento di fusione e contatto con Dimensioni Ultraterrene, un Animale prossimo all’ incarnazione umana, come dicesi il Cane. Chi possiede un gatto capirà meglio le mie parole, ma molti sono ignari della sua Potenza e di molti segreti che nel passato hanno determinato la loro persecuzione alla stregua di Maghi e chiunque avesse una sopraciglia folta accennata : parliamo dell’ Inquisizione! Addirittura un Papa ne sentenziò la natura diabolica ed ordinò il loro sterminio previo torture prima del rogo. L’Ignoranza è il male dei popoli: diminuendo i gatti aumentarono i ratti e quindi la peste. Storicamente parliamo di 25 milioni di persone stroncate dalla furiosa epidemia ! In realtà le cose erano ben diverse e la Chiesa conosceva benissimo il suo giogo….ma qui mi devo fermare.
Nelle culture orientali invece il gatto era considerato diversamente.
Gli Egizi ne fecero un culto.
Maometto e la sua gatta Muezza che gli salvò la vita dal Serpe Velenoso ( …Serpe come cattiveria, diavolo, magia nera ….? ) raccontano esotericamente il punto dove vi voglio portare (e non è facile in due righe).
Precisiamo che i gatti e tutti gli animali del creato non portano nessuna sfortuna. Neanche quelli neri. Anzi!
“…e la mano si inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrico…” (Baudelaire “Il Gatto”).
L’ Unicorno e i Draghi Alati sono animali magici ma ” filosofici “, mistici . Il vero animale magico è il gatto. Alcuni esoteristi sostengono che co-esista nella sesta dimensione ma qui il discorso si fa troppo alto e difficile. Se ne racconta delle sue sette vite poiché esso vede le sette Auree, i sette Corpi sottili e vede lo Spirito, l’ Essenza delle persone, le Intelligenze del Creato, così come vede Diavoli e Angeli. I primi li assorbe, i secondi li rispecchia. La più bassa vibrazione che potrebbe investirci passa prima dal nostro gatto poi forse arriva a noi quasi oramai innocua.
Ecco perché Streghe e Fattucchieri si circondavano e si circondano ancora oggi di gatti.
Il gatto è un “filtro” assorbe tutte le negatività e non voglio entrare nell’uso sconsiderato che se ne fa nella Magia Nera che naturalmente non condivido.
Ma quando si passa a tali Forze il gatto è indifeso. Chiede aiuto ma i più non lo capiscono.
Un gatto (così come un cane) può morire di ciò manifestando strane malattie e comportamenti anomali ma non ci tradirà mai, resterà al suo posto con quegli occhi profondi e magnetici che sembrano volerci raccontare l’infinito e i suoi misteri, come a volerci suggerire: Svegliati!