Non esiste nessun altro essere vivente in tutto l’universo. O meglio non esiste nessun altro universo al di fuori di quello che l’ Uomo si rappresenta. Gli UFO quelli “veri” non lasciano i negativi delle macchine fotografiche impressionati né tracciano i radar ma trovano spiegazione della loro genesi in misteri spirituali umani che per i più resteranno tali ancora per molte incarnazioni. Tutti i più grandi scienziati si stanno avvicinando alla spiritualità senza la quale non troverebbero mai risposte ai mille e mille quesiti insoluti. Documentatevi, “..dal nulla e dal Caos non può nascere nulla senza Intelligenza…” prof. ZICHICHI tanto per citarne uno.
Tutto il resto sono fandonie per impaurire e destabilizzare i popoli.
Abbiamo molto di più dell’Uomo Antico ma è come se non avessimo nulla senza la Spiritualità che Egli possedeva, la comunione con la Natura, che non trovi in nessuna chiesa o religione né santoni o guru che siano se non “Inizi” a porti delle domande, se non “Inizi” a guardare dentro te stesso, se non “Inizi” a cercare Dio dentro di te.. e dopo si lo troverai in ogni dove. Ecco chi sono gli “Iniziati”: coloro che incominciano un cammino di introspezione e di ricerca, dove la Magia è solo uno dei tanti mezzi, un sentiero, una Via. Ed in Magia al Sapere, è noto, è congiunto il Potere.
Chi cerca trova dice la saggezza popolare.
Non vi è un metodo universale per operare, ognuno la può perseguire nel modo che sente più in sintonia col proprio spirito. Questo significa : “le Vie del Signore sono Infinite”.
Chi cammina in queste Vie con umiltà e prudenza ma anche osando con coraggio e decisione, acquisisce Conoscenze sublimi e Poteri Soprannaturali sorprendenti e di pari passo accresce la propria Saggezza..senza la quale tutto gli verrebbe tolto